Curriculum: 

 Nata in Francia nel 1960, diplomata alla Scuola Superiore di Arti Applicate e Mestieri d'Arte a Parigi, specializzata in grafica pubblicitaria, ha lavorato in questo settore prima di trasferirsi in Italia.

 

Ha partecipato a numerose rassegne ottenendo significativi riconoscimenti ed è stata recensita su diversi giornali.Hanno scritto di lei: Lucrezia Rubini, Daniele Radini Tedeschi, Doriano Gioia, Livia Ravallese, Angela Aquilini.

 

L'incontenibile passione della Kodrzynski per l'arte è vissuta sia nella sperimentazione pittorica che l'ha portata a stendere il colore con le mani sia nel rendere artistico l'ambiente che la circonda e chi ha la fortuna di incontrarla.

 

Nel 2001, don Giovanni Fenili, allora parroco della Chiesa di San Filippo Neri a Colle Fiorito dove Isabelle Kodrzynski si era trasferita con il marito ed il figlio, le ha messo a disposizione una sala parrocchiale per offrire un corso d'arte ai residenti. Il successo dell'iniziativa  che nel 2010 ha consentito la creazione dell' Associazione "Artisti di Colle Fiorito & Dintorni" è documentata dalla sua costante attività espositiva.

      nel 2013,entra nell'associazione "GASM"curata dal critico

      d'arte Lucrezia Rubini.